Servizi erogati dall'ufficio Sportello Unico Attività Produttive - S.U.A.P.

Competenze dell'ufficio

Lo sportello unico segue l'imprenditore dall'ideazione dell'attività alla realizzazione: offre informazioni sugli adempimenti attinenti all'intervento proposto, individua le eventuali criticità e offre la consulenza necessaria per risolverle, effettua le verifiche preliminari, fornisce la modulistica necessaria alla presentazione della domanda. Accoglie la domanda. Permette la verifica dello stato di avanzamento della propria pratica. Rilascia l'autorizzazione conclusiva. Offre, inoltre, informazioni utili allo sviluppo delle attività imprenditoriali: opportunità, agevolazioni, marketing territoriale.
Per avviare qualsiasi procedimento di competenza del S.U.A.P. del Comune di CARCOFORO occorre, in via esclusiva, trasmettere i rispettivi moduli, debitamente compilati, tramite posta elettronica certificata P.E.C. al seguente indirizzo: carcoforo@cert.ruparpiemonte.it da una postazione P.E.C., alla quale il Comune comunicherà l'avvio del procedimento o ogni altra notizia relativa al medesimo.

Servizi ai cittadini

Gestire la Casa